I “5 punti per San Pier d’Arena” delle Officine Sampierdarenesi sono su YouTube

“5 punti per San Pier d’Arena” è da oggi visibile su YouTube. Per visualizzare il filmato è sufficiente cliccare sull’immagine.

Questa è la presentazione del programma politico che noi, come Officine Sampierdarenesi, abbiamo prodotto in vista delle prossime elezioni amministrative. A corredo di ogni slide è presente la descrizione testuale.
Il video con l’esposizione delle slide è visionabile sul nostro canale YouTube al link:

Abbiamo intenzione di presentarlo a tutti i candidati sindaco del Comune di Genova e a tutti i candidati presidente del Municipio Centro Ovest. Abbiamo scelto come titolo del documento “5 punti per San Pier d’Arena” perché 5 sono i macrotemi del nostro programma, suddivisi poi in sottotemi che andremo a vedere nel corso della presentazione. Questo documento non ha la presunzione di rappresentare la visione di tutti i cittadini sampierdarenesi, ma soltanto un’idea progettuale nata da un gruppo di cittadini volontari, un programma che si prefigge di affrontare i temi dell’emergenza ma anche di fornire un visione per il rilancio di San Pier d’Arena a medio-lungo termine, nei prossimi 10-20 anni. Una proposta che non può e non vuole togliere spazio ad altri eventuali programmi di altre persone o gruppi, che possono liberamente avanzare proposte diametralmente opposte alle nostre.

2 comments for “I “5 punti per San Pier d’Arena” delle Officine Sampierdarenesi sono su YouTube

  1. ketty Angusti
    16 aprile 2017 at 13:50

    Interessantissimo

  2. Luana
    18 aprile 2017 at 15:27

    Un lavoro così denota grande interesse e dedizione per il proprio quartiere: bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *