Eletto il nuovo Consiglio dell’A.N.C. di San Pier d’Arena

Nella giornata di domenica 8 aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Sezione ANC di San Pier d’Arena e delle altre cariche sociali. Il Consiglio  ha eletto all’unanimità il Presidente Lgt. Cav. Uff. Orazio G. Messina, e Vicepresidente il Carabiniere Giorgio Allegri. Il nuovo Consiglio sarà dunque composto, oltre che dal presidente Messina e dal suo vice Allegri, dai Consiglieri Carabinieri Giacomo Ravera, Silvano Dallo’, Nicola Pittaluga, Fulvio Milani, Francesco Biazzo, Luciano Gormarino e Michele Forino.
Revisori dei conti sono stati eletti il maresciallo capo Angelo Grisanzio e il brigadiere capo Mario Careddu. Nominato Segretario, dal presidente Messina, il Luogotenente Giuseppe De Giovanniello. Tesoriere è stata confermata la Socia Familiare dottoressa Daniela Zunino, che fa pure parte del Gruppo delle Benemerite oltre che del Gruppo di Volontariato della Sezione.
Il Presidente Messina, giunto al suo terzo mandato,  ha ringraziato i componenti del nuovo Direttivo, ed ha auspicato un proficuo e collegiale lavoro, sulla scia di quanto già svolto in precedenza dalla Sezione.

P.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.