Festa della Musica al Teatro Carlo Felice

Giovedì 21 giugno, in occasione della “Festa della Musica” celebrata in tutta Europa, la Fondazione Teatro Carlo Felice organizza una serie di eventi musicali e culturali aperti al pubblico. Obiettivo di tale evento è trasmettere un messaggio di cultura, partecipazione, integrazione ed armonia attraverso quella meraviglia che è la Musica. Il programma prevede:

dalle ore 11 alle 12.30: piccole anticipazioni del Concerto Otherworlds – music for the players (dedicato alla musica dei videogiochi con brani che spaziano tra saghe fantasy, adventure e action games). L’Orchestra del Teatro Carlo Felice sarà diretta dal Daniel Smith, mentre Fabio Macelloni dirigerà il Coro dell’Università di Genova.

Ore 13.00: presentazione “Daniela Dessì Gala”. Interventi e anticipazioni dell’evento di sabato 30 giugno. A seguire sino alle ore 16.00: visite alla struttura teatrale ogni 15 minuti “work in progress” – con partenza dalla sala principale, per seguire i lavori di montaggio di scene e allestimenti (ultima partenza ore 15.45).

Ore 20.30: nell’ambito delle manifestazioni di University – Lodi’s night, dedicata ai dottori di ricerca e laureati dell’Università di Genova (ingresso riservato), evento di danza “Il decennio in bilico”, legato a temi musicali degli anni novanta a cura di A. S. D. Spaziodanza Genova.

Ingresso libero a tutti gli eventi ad eccezione di quello delle ore 20.30.

gb 

 

3 pensieri riguardo “Festa della Musica al Teatro Carlo Felice

  • 18 giugno 2018 in 10:31
    Permalink

    ok la cultura… ma il teatro di Sampierdarena è il Modena, mi aspetterei di vedere evidenziate le sole notizie inerenti il NOSTRO teatro.

    Risposta
  • 20 giugno 2018 in 14:55
    Permalink

    Sicuramente non fa male agli abitanti della delegazione sampierdarenese sapere cosa accade nel resto del mondo….

    Risposta
    • 25 giugno 2018 in 11:35
      Permalink

      cosa accade nel resto del mondo lo si legge su qualsiasi altro sito a livello cittadino/regionale/nazionale.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.