Assegnate le deleghe agli assessori del Municipio Centro Ovest

Dopo che mercoledì scorso il Consiglio municipale ha approvato a larga maggioranza la composizione della nuova giunta ho ritenuto di dividere il lavoro della nostra squadra anche tra alcuni consiglieri municipali. Sono soddisfatto, ma ora è necessario mettersi subito al lavoro. Occorre massimo impegno da parte di tutti per lo sviluppo del nostro territorio e la tutela degli interessi della cittadinanza”. Il presidente del Municipio II Centro Ovest, Renato Falcidia, oggi ha comunicato le deleghe assegnate agli assessori della nuova giunta municipale di centrodestra, coadiuvati dai nuovi consiglieri delegati.

Presidente Renato Falcidia (Lega), deleghe: Affari istituzionali e generali, Verifica e controllo attuazione decentramento, Bilancio, Programmazione interventi in conto capitale.
Vicepresidente e assessore Lucia Gaglianese (Forza Italia), deleghe: Servizi alla persona, Servizi civici, Cultura, Pari opportunità e Politiche femminili, Tutela ambiente, Viabilità su base locale.
Assessore Fabrizio Radi (Lega), deleghe: Sport; Tempo libero; Sviluppo economico; Gestione patrimonio.
Assessore esterno Caterina Patrocinio (Lista Bucci-Vince Genova), deleghe: Assetto del territorio, Interventi manutentivi, Gestione del verde pubblico.

I consiglieri delegati sono Giorgio Micheletto (Lista Bucci-Vince Genova) con deleghe a Ciclo rifiuti e Igiene urbana; Fabio Papini (Forza Italia) con delega al Commercio; Serena Russo (Lega) con deleghe a Politiche della casa, Servizi sociali, Cura e tutela degli animali; Michele Pastorino (Lega) con delega alla Sicurezza; Andrea Ferrari (Lega) con delega ai Rapporti con i Comitati di volontariato su beni comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.