Alessandro Bertagni è il presidente della Croce d’Oro

Dopo le elezioni, avvenute ieri 11 novembre, Alessandro Bertagni mantiene la carica di presidente della Croce d’Oro, carica che sarà sancita alla prossima riunione del consiglio della P.A. di San Pier d’Arena. La lista da lui capeggiata ha, infatti, battuto con 118 voti la lista presentata da Piergiorgio Abrile che ha ricevuto 69 preferenze, 8 voti sono andati agli outsider. Gli elettori che si sono presentati alle urne nella sede della Croce d’Oro sono stati 195. Il nuovo consiglio della Croce d’Oro sarà così composto: Alessandro Bertagni, Gian Marco Casata, Corrado De Benedetti, Flavio Giacinti, Malagoni Alessandro, Roberto Massa, Piero Meloni, Silvia Siciliano, Cinzio Spanio, Giuseppe Torrazza e Stefano Vicini. Faranno parte del consiglio dei Probiviri: Orazio Giuseppe Messina, Carmelo Russo e Maurizio Veggi. La redazione del Gazzettino Sampierdarenese augura buon lavoro a tutti i consiglieri della più antica e gloriosa pubblica assistenza d’Italia.

Un pensiero riguardo “Alessandro Bertagni è il presidente della Croce d’Oro

  • 17 Novembre 2018 in 15:26
    Permalink

    Vivissime congratulazioni al dott. Bertagni ed a tutto il C.d.A.. La riconferma premia l’intensa attività svolta su tutti i fronti, non ultimo quello delle certificazioni. Analogamente, la riconferma dell’intero Collegio dei Probiviri, è la riprova della correttezza e dell’applicazione equilibrata delle normative interne e delle leggi dello Stato nell’ambito delle proprie competenze disciplinari.
    Tale risultato, ottenuto a larghissima maggioranza (il doppio dei voti) , ha ricompattato il gruppo e rafforzato i rapporti sociali soprattutto fra i volontari, e riaffermato la necessaria armonia, di recente gravemente turbata da daluni soggetti “dissenzienti” dalla linea del C.d.A. che già prima delle elezioni hanno voluto avvalersi di maniere estreme e del tutto contrarie alle normative.
    I volontari e soci della Croce, soprattutto i minori, non hanno certamente bisogno di cattivi esempi, sia come linguaggio che come atteggiamenti, ma di indottrinamenti equilibrati ed edificanti.
    Tanti cari auguri di buon lavoro in favore della Collettività alla P.A. Croce d’Oro Sampierdarena, la più “grande” d’Italia.
    Or.Me

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.