Dal 30 settembre in edicola il nuovo numero del Gazzettino Sampierdarenese

Da lunedì 30 settembre, dopo la pausa estiva, torna in edicola il Gazzettino Sampierdarenese e, dopo pochi giorni, arriverà anche nelle case degli abbonati. Invece è già in edicola l’ottavo volumetto della collana  Collana San Pê d’Ænn-a intitolato Il lavoro a San Pier d’Arena  che, grazie all’approfondito lavoro di ricerca di Fulvio Majocco, documenta le attività imprenditoriali e industriali sul territorio della nostra piccola città, dalle grandi come l’Ansaldo a quelle più piccole, quasi artigianali, che nell’insieme formano un quadro vivo e sorprendente per numerosità e varietà. Il piccolo volumetto è in vendita a soli 3 euro.

2 pensieri riguardo “Dal 30 settembre in edicola il nuovo numero del Gazzettino Sampierdarenese

  • 30 Settembre 2019 in 17:22
    Permalink

    … mi sono iscritto alla vostra pubblicazione e dato che non ho maniera di muovermi se non a fatica si era cercata una soluzione. Da allora non ho più avuto notizie, spero che le ferie siamo finite e che possiate darmi una risposta.
    ringrazio

    Risposta
    • admin
      1 Ottobre 2019 in 16:02
      Permalink

      Il suo abbonamento è stato regolarmente attivato e riceverà il Gazzettino Sampierdarenese uscito il 30 settembre, i tre numeri in uscita nel 2019 e tutti i numeri del 2020. Cordiali saluti.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.