Gazzettino Sampierdarenese

Il mensile di San Pier d'Arena online

“L’unione fa la Spesa” Croce Rosa e Coop Liguria insieme contro il virus

Apr 17, 2020

La Croce Rosa Rivarolese, su iniziativa di Coop Liguria, da venerdì 10 aprile, ha istituito un nuovo servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa. Basta telefonare al numero 346 6141750 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, fornire nome e cognome, indirizzo e recapito telefonico, la lista dei prodotti alimentari o di prima necessità e il tutto verrà consegnato entro la giornata successiva, in orari e modi concordati. Un importate servizio nato per permettere a tutti, anche per l’indispensabile acquisto di beni alimentari e di prima necessità, di restare a casa, salvaguardando così le fasce più deboli e più esposte al virus come anziani e persone con ridotta mobilità. Un’altra azione forte per combattere attivamente il Corona Virus e per fermare il contagio: voi restate a casa, alla spesa ci pensiamo noi!

La Croce Rosa Rivarolese ringrazia Coop Liguria per la fiducia nell’organizzare e gestire questo importante servizio, i militi, volontari e dipendenti, che si sono prestati ad operare con attenzione e precisione.

La Croce Rosa Rivarolese, da 115 anni al servizio della popolazione, anche in questo caso in prima linea al fianco di chi ha bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.