La Croce Rosa Rivarolese, su iniziativa di Coop Liguria, da venerdì 10 aprile, ha istituito un nuovo servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa. Basta telefonare al numero 346 6141750 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, fornire nome e cognome, indirizzo e recapito telefonico, la lista dei prodotti alimentari o di prima necessità e il tutto verrà consegnato entro la giornata successiva, in orari e modi concordati. Un importate servizio nato per permettere a tutti, anche per l’indispensabile acquisto di beni alimentari e di prima necessità, di restare a casa, salvaguardando così le fasce più deboli e più esposte al virus come anziani e persone con ridotta mobilità. Un’altra azione forte per combattere attivamente il Corona Virus e per fermare il contagio: voi restate a casa, alla spesa ci pensiamo noi!
La Croce Rosa Rivarolese ringrazia Coop Liguria per la fiducia nell’organizzare e gestire questo importante servizio, i militi, volontari e dipendenti, che si sono prestati ad operare con attenzione e precisione.
La Croce Rosa Rivarolese, da 115 anni al servizio della popolazione, anche in questo caso in prima linea al fianco di chi ha bisogno!