Il 6 luglio scorso il presidente del Municipio Centro Ovest Michele Colnaghi ha presentato la nuova Giunta confermando i suoi incarichi istituzionali che sono: affari istituzionali e generali, verifica e controllo attuazione decentramento, innovazioni tecnologiche e videosorveglianza, processi partecipativi, trasparenza, protezione civile e progetti PNNR.
Il vicepresidente sarà Stefania Mazzucchelli che come assessore si occuperà di scuola, servizi alla persona, servizi civici, bilancio, città accessibile, pari opportunità e politiche femminili, avanzamento progetti bando periferie, gestione del verde e orti urbani.
Anche Luciano Cavazzon sarà ancora assessore con incarichi riguardanti l’assetto del territorio, l’urbanistica, i lavori pubblici, il recupero delle aree dismesse, gli interventi manutentivi, la viabilità su base locale, la legalità e la sicurezza.
Nuovo assessore alla cultura sarà Marta Maria Pastanella incaricata alla promozione delle manifestazioni municipali, alle attività del Centro Civico Buranello, alla gestione del patrimonio ad uso sociale e associativo.