La nuova Giunta del Municipio Centro Ovest

Il 6 luglio scorso il presidente del Municipio Centro Ovest Michele Colnaghi ha presentato la nuova Giunta confermando i suoi incarichi istituzionali che sono: affari istituzionali e generali, verifica e controllo attuazione decentramento, innovazioni tecnologiche e videosorveglianza, processi partecipativi, trasparenza, protezione civile e progetti PNNR.

Il vicepresidente sarà Stefania Mazzucchelli che come assessore si occuperà di scuola, servizi alla persona, servizi civici, bilancio, città accessibile, pari opportunità e politiche femminili, avanzamento progetti bando periferie, gestione del verde e orti urbani.

Anche Luciano Cavazzon sarà ancora assessore con incarichi riguardanti l’assetto del territorio, l’urbanistica, i lavori pubblici, il recupero delle aree dismesse, gli interventi manutentivi, la viabilità su base locale, la legalità e la sicurezza.

Nuovo assessore alla cultura sarà Marta Maria Pastanella incaricata alla promozione delle manifestazioni municipali, alle attività del Centro Civico Buranello, alla gestione del patrimonio ad uso sociale e associativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.