Gazzettino Sampierdarenese

Il mensile di San Pier d'Arena online

“Quartetto”, abbonamento congiunto Teatro Carlo Felice, Teatro Stabile e Teatro dell’Archivolto

Gen 17, 2018

Formula vincente non si cambia: ed è in nome di questo antico adagio che il Teatro Carlo Felice, il Teatro Stabile di Genova ed il Teatro dell’Archivolto, ripropongono “Quartetto”, un abbonamento congiunto a quattro spettacoli: 2 fissi e due a scelta al prezzo speciale di 80 euro, che già lo scorso anno aveva ottenuto ottimi risultati. Confermato anche “Quartetto Young”, pensato per dare anche ai giovani (fino ai 26 anni) l’opportunità di spaziare fra prosa, lirica e balletto al costo di 50 euro. Un’iniziativa condivisa fra i principali Teatri cittadini, a conferma della sinergia tra Istituzioni culturali genovesi. Il pubblico potrà acquistare gli abbonamenti nelle biglietteria dei Teatri interessati. L’abbonamento comprende due spettacoli fissi (uno per ogni Teatro) e due a scelta fra i titoli proposti in seguito. Spettacoli fissi: Teatro Carlo FeliceMiseria e nobiltà di Marco Tutino (23 febbraio, 1 marzo). Teatro Stabile di GenovaNight bar di Harold Pinter (Teatro Duse, 20 febbraio , 4 marzo). Spettacoli a scelta proposti dal Teatro Carlo Felice: Concerto Sinfonico n. 10, Direttore Alessandro Cadario (2 marzo) – La Rondine di Giacomo Puccini (21. 25 marzo) – Concerto Sinfonico n. 12, Direttore Alan Buribayev (29 marzo) – La Traviata di Giuseppe Verdi (2, 6 maggio) – Concerto Sinfonico n. 15, Direttore Daniel Smith (11 maggio) – Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti (29 maggio, 5 giugno) – Don Quixote, balletto di Ludwing Minkus (14, 17 giuno). Spettacoli a scelta proposti da Teatro Stabile di Genova e Teatro dell’Archivolto: Il senso della vita di Emma di Fausto Paravidino (Teatro Duse, 6-11 febbraio) – Perlasca, il coraggio di dire no di Alessandro Albertin (Sala Mercato, 7-8 febbraio) – La paranza dei bambini di R. Saviano e M. Gelardi (Teatro Modena, 9-11 febbraio) – Quello che non ho  di Giorgio Gallione (Teatro della Corte, 13-18 febbraio) – M come Méliès di E. Vigier e M. Di Fonzo Bo (Teatro Modena, 15-18 febbraio) – Milite ignoto di Mario Perrotta (Teatro Duse, 15-16 febbraio) – Filumena Marturano di Eduardo De Filiuppo (Teatro della Corte, 20-25 febbraio) – Reality di Deflorian/Tagliarini (Sala Mercato, 22-23 febbraio) – Intrigo e amore di Friedrich Schiller (Teatro della Corte, 27 febbraio, 3 marzo) – Cous Cous Klan di Carrozzeria Orfeo (Teatro Modena, 1-2 marzo) – Delitto e castigo di Fedor Dostoevskij (Teatro della Corte, 6-11 marzo) – Smith & Wesson di Alessandro Baricco (Teatro Modena, 6-10 marzo) – Il padre di August Strindberg (Teatro della Corte, 13-18 marzo) – Copenaghen di Michael Frayn (Teatro Duse, 13-18 marzo) – Dopo il silenzio di F. Niccolini e M. Rubino (Teatro Duse, 20-25 marzo) – Pueblo di Ascanio Celestini (Teatro Modena, 22-24 marzo) – O la borsa o la vita di F. Coniglio e M. Almerighi (Teatro Modena, 6-7 aprile) – Nessun luogo è lontano di Giampiero Rappa (Teatro Modena, 12-13 aprile) – Prometeo di Eschilo (Teatro Duse, 17-22 aprile) – Oblivion: the human jukebox di D. Calabrese e L. Scuda (Teatro della Corte, 18-21 aprile) – Acoustic night 18 di Beppe Gambetta (Teatro della Corte, 3-6 maggio) – Qualcuno volò sul nido del cuculo di D. Wasserman da Ken Kesey (Teatro della Corte, 8-13 maggio).

gb   

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.