Gazzettino Sampierdarenese

Il mensile di San Pier d'Arena online

Mese: Novembre 2023

  • Home
  • Dal 30 novembre in edicola il nuovo numero del Gazzettino Sampierdarenese

Dal 30 novembre in edicola il nuovo numero del Gazzettino Sampierdarenese

Da giovedì 30 novembre sarà in edicola il nuovo numero del Gazzettino Sampierdarenese

Una passeggiata nella storia industriale di San Pier d’Arena con Guido Rosato

Venerdì 24 novembre alle ore 17 presso il Centro Civico “Buranello” di Via Daste, 1, nella Sala Blu (piano terra) l’Associazione inGE presenta il Quaderno n° 4 di Archeologia Industriale…

18 novembre: doppio corteo di protesta in Valpolcevera e a San Pier d’Arena

Sabato 18 novembre una grande manifestazione di protesta ha portato in strada circa 2500 persone tra cittadini, associazioni e comitati civici della Valpolcevera e di San Pier d’Arena, residenti di…

La stagione delle mostre al Centro Civico Buranello

L’Associazione culturale “La Strada dell’Arte” ha curato l’organizzazione della prossima interessante mostra che avrà luogo al Centro Civico Buranello. Si tratta di un’esposizione di opere di Matteo Murmura e si…

Corso per volontari della Fondazione Gigi Ghirotti

Online il numero di ottobre del Gazzettino Sampierdarenese

Online il numero del Gazzettino Sampierdarenese ottobre 2023. Per leggere l’intero numero in formato Pdf basta andare nella sezione Archivio e cliccare su ottobre 2023 o su questo link. Buona…

I 90 anni del liceo classico Mazzini 

Sabato 16 settembre 2023 il Liceo Classico Giuseppe Mazzini ha compiuto novant’anni: fu istituito nel 1933 a San Pier d’Arena per ottemperare alla riforma Gentile del 1923 che perseguiva una…

La manifestazione del 18 novembre: due cortei di protesta in Valpolcevera e a San Pier d’Arena

Sabato 18 novembre una grande manifestazione di protesta porterà in strada ancora una volta, insieme cittadini, associazioni e comitati civici della Valpolcevera e di San Pier d’Arena, residenti di due…

In prima assoluta al Teatro Gustavo Modena “L’avaro” di Molière con Ugo Dighero

Un Arpagone contemporaneo ma sempre tragicomico. Va in scena in prima assoluta al Teatro Gustavo Modena dal 14 al 26 novembre la nuova produzione del Teatro Nazionale di Genova, L’avaro…

Il ritorno di Werther

Venerdì 17 novembre 2023 alle ore 20.00, la Stagione Lirica 2023-2024 dell’Opera Carlo Felice Genova, presegue con il secondo titolo in cartellone: il dramma lirico in quattro atti Werther di…