Gazzettino Sampierdarenese

Il mensile di San Pier d'Arena online

Il presidente del Municipio Franco Marenco interviene sul trasferimento delle Commissioni Tributarie a San Pier d’Arena

Nov 13, 2015

toti_marencoDopo le dichiarazioni del presidente della Regione, Giovanni Toti, sul trasferimento della sede delle Commissioni Tributarie di Genova da piazza Dante a San Pier d’Arena, che ha definito la decisione del Ministero dell’Economia “Una scelta che penalizzerebbe gravemente i cittadini e le categorie professionali legate alla giustizia tributaria”, è intervenuto il presidente del Municipio Centro Ovest, Franco Marenco, che ha voluto, tramite un comunicato stampa, controbattere all’opinione espressa dal Governatore della Liguria.
“Il possibile trasferimento della Commissioni Tributi – dice il comunicato di Marenco – rappresenta un’opportunità per San Pier d’Arena, tra l’altro dotata di tutti i collegamenti con trasporto pubblico e privato necessari, per ospitare una funzione qualificante, con possibili ricadute positive nel nostro quartiere anche dal punto di vista economico. Faccio appello ai Parlamentari, alla Giunta Comunale ed ai Consiglieri Regionali del territorio affinché si impegnino a garantire tale ricollocazione nel nostro Municipio come previsto dal Ministero dell’Economia. Si parla sempre di San Pier d’Arena come priorità e sulla necessità di riqualificare il quartiere, come hanno fatto anche nel recente passato componenti della Giunta e Consiglieri Regionali che sostengono il presidente Toti, ma evidentemente a costoro conviene mantenere le criticità per continuare la strumentalizzazione politica in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

(nella foto: Franco Marenco e Giovanni Toti)

2 commenti su “Il presidente del Municipio Franco Marenco interviene sul trasferimento delle Commissioni Tributarie a San Pier d’Arena”
  1. Franco sei la speranza di sampierdarena non mollare e tieni d’occhio que delinquenti che pensano solo ai loro interessi, fregandosene dei cittadini. Tieni duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.