Gazzettino Sampierdarenese

Il mensile di San Pier d'Arena online

La manifestazione di oggi suscita dibattito. Interviene ora il gruppo Uniti per il Territorio, il nostro Gaz, voce della zona, ne è al centro

Mag 6, 2016

C’è dibattito e dialettica circa la manifestazione di oggi, organizzata da varie associazioni sampierdarenesi. Ed il nostro sito ne è al centro, come degnamente merita quale voce primaria della zona. Dopo i 5 Stelle e commento di una lettrice, interviene ora Fabrizio Maranini, capogruppo in Municipio UpiT, dal quale riceviamo e pubblichiamo questa nota:
“E’ un diritto dei cittadini scendere in piazza per solleticare maggior attenzione per San Pier d’Arena. Attenzione chiesta con vari documenti, anche bipartisan, dal Municipio centro ovest, ed avallati all’unanimità dal consiglio Comunale del 14 gennaio 2014… Quando viene svilito lo strumento democratico da chi dovrebbe prestare la dovuta attenzione al consiglio Comunale ed al decentramento allora si dovrà ascoltare la cittadinanza. Il futuro di San Pier d’arena dipenderà molto da quanto cittadini di ogni Nazionalità, Associazioni e Istituzioni sapranno far coincidere gli sforzi di ognuno ad un progetto di vero rilancio.
Maranini Fabrizio
capogruppo “Uniti per il Territorio” Municipio Centro Ovest

1 commento su “La manifestazione di oggi suscita dibattito. Interviene ora il gruppo Uniti per il Territorio, il nostro Gaz, voce della zona, ne è al centro”
  1. Concordo su quanto detto per i documenti fatti dal Municipio, con Fabrizio Maranini.

    Fabio Papini Gruppo PdL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.