Cambio al vertice alla Pro Loco di San Pier d’Arena: lascia Enrico Mendace, Viviana Carrero nuovo presidente

Staffetta al vertice della Pro Loco sampierdarenese, “come concordato dalla sua recente nascita”, spiega un comunicato della stessa organizzazione, a cui capo c’è ora Viviana Carrero, figura assai nota ed attiva in delegazione, e che subentra ad Enrico Mendace, promotore e fondatore dell’iniziativa. “L’incarico era temporaneo – spiega Mendace – ed il mio era incarico temporaneo, per aiutare la Pro Loco a nascere e poter crescere autonomamente. Il mio ruolo di presidente non poteva durare oltre, poiché non vivo nel quartiere ed in passato non ho avuto occasione per frequentarlo assiduamente. E’ giusto che la Pro Loco sia coordinata da persone che risiedono nel territorio o che comunque lo conoscono”. E Viviana di San Pier d’Arena ha vasta esperienza, avendo promosso ed organizzato molte iniziative in loco. Ma la Carrero vanta anche forte esperienza a Genova ed in Italia con manifestazioni di vario e variegato tipo che ha creato ed hanno avuto successo. La neo presidente ha assicurato che sono già in programma “molteplici attività che si svilupperanno durante l’estate, in collaborazione con il Municipio Centro Ovest ed altre associazioni del territorio”.
d.f.

Un pensiero su “Cambio al vertice alla Pro Loco di San Pier d’Arena: lascia Enrico Mendace, Viviana Carrero nuovo presidente

  • 26 Maggio 2016 in 13:53
    Permalink

    Congratulazioni e brava Viviana!!

    in bocca al lupo e buon lavoro e qui da lavorare c’è ne tanto, ma la tua volontà ,la tua professionalità ,sono sicura sarà un valore aggiunto per questo territorio che già tu conosci bene e quindi ancora AUGURI !!

    Lucia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.