La mostra di Mei Ke al CCBur

Ci ha scritto Mei Ke che invita tutti alla sua mostra che sarà inaugurata domani 25 maggio al Centro Civico Buranello. Il Gazzettino Sampierdarenese dice solo “Bravo Mei Ke!”

È con grande Gioia che vi invito alla mostra “I miei ricordi…”, dove espongo la raccolta delle poesie che ho scritto in questi anni, che parlano dei miei sentimenti verso Genova, la mia città, e dei miei sentimenti personali. Insieme a questi, troverete vari cartelloni raffiguranti alcune delle tradizioni orientali per la Festa di Primavera, conosciuta nel mondo occidentale come Capodanno d’Oriente. Ho scelto di portare questi cartelloni alla mia prima esposizione per farvi conoscere il sogno che da anni porto avanti: Realizzare una delle feste più importanti del mio Paese d’origine in piazza a Genova! Un modo per incontrarsi, festeggiare insieme e accogliere nuovi spunti culturali e riflessivi divertendosi!
La mostra verrà inaugurata mercoledì 25 maggio alle 13:00 e sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, sino al 1° giugno.
Sarà allestita nell’ atrio della Biblioteca Gallino.
Vi aspetto!
Mei Ke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.