Sabato 17 alle 17. Non ci possiamo sbagliare. Quella che una volta era l’ora delle vasche in via Cantore coinciderà con il momento in cui Stefania Mantero ci spalancherà le porte della sua caffetteria, un nuovissimo locale fatto con il cuore e dove il cuore è il tema principale anche nell’arredamento. Un sogno partito da lontano diventa una realtà che tutti i sampierdarenesi apprezzeranno. Sarà sicuramente un locale dalla calda atmosfera, che ci coccolerà nei pomeriggi freddi invernali, tra un pasticcino gonfio di crema e un caffè o un tè profumato. Il tema musicale del pomeriggio sarà “Heal the world”, una canzone di Michael Jackson che racchiude nel delicato testo la sintesi perfetta del pensiero di Stefania Mantero e della sua ricetta per prendersi cura non solo dei suoi familiari ma anche di San Pier d’Arena. Il mondo può e deve essere migliore partendo dalle piccole cose fatte con amore. L’amore è un sentimento forte e contagioso, pieno di energia positiva che in questo caso parte da una caffetteria pensata col cuore. Saranno parole e note emozionanti, ricche di messaggi positivi e accompagneranno il momento magico dell’inaugurazione. Sabato 17 ottobre alle 17. Via Cantore 146 rosso. Siamo tutti invitati. Perchè i sentimenti contano ancora.
Marilena Vanni
E’ una splendida iniziativa che spero vivamente sia seguita da tante altre che segnino la rinascita della ns. delegazione.
Complimenti e auguri alla signora Stefania.
Stefania ti abbraccio forte forte e tanti auguri voglio venire per vedere di persona lo splendore ti ricordo timida e piccola sei diventata grande!!!! Abbraccia mamma e papá con l affetto di sempre e sempre nel mio cuore AUGURI con il cuore laura